Forklift Extreme: Deluxe Edition
Questo unico simulatore di carrelli elevatori offre una fisica altamente dettagliata che imita i movimenti e la manipolazione delle macchine reali. Mastica una varietà di veicoli con caratteristiche di gestione uniche e affronta una vasta gamma di sfide. Esplora molteplici ambienti di magazzino, ognuno con il proprio design distintivo. Prendi e sposta merci, naviga in curve strette e corsie strette e completa missioni impegnative che metteranno alla prova le tue abilità di operatore. Forklift Extreme ha qualcosa per tutti, inclusa una varietà di modalità di gioco per mantenerti sempre sul chi vive. Con l'Edizione Deluxe, otterrai sei DLC ricchi di nuovi livelli e skin per continuare a divertirti! È l'esperienza definitiva di simulazione di carrelli elevatori.