GOTTA GO FAST: Racing Collection
Questo bundle da urlo vi offre tre giochi per far rombare i motori: - Moto Racer 4: Nei panni dei rider dalla personalità ben marcata, gustatevi l'adrenalina delle gare di velocità e di freestyle. Mostrate ai vostri avversari di cosa siete capaci eseguendo i vostri migliori drift e truck! - Gear Club Unlimited 2 - Ultimate Edition: Trova tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2 e scopri le nuovi emozioni di guida: su semplici strade e sulle piste, in sfide di velocità o resistenza... ma sempre a bordo di veicoli prestigiosi! Stringi il volante e domina le gare: imponi la tua supremazia sugli avversari! Scopri la Porsche Series e prova Porsche leggendarie come la 911 930 Turbo, guida auto per prove di resistenza iconiche come la Ford GT40 MK I Gulf sul circuito ufficiale della 24H Le Mans nell'The Endurance Championship… oppure guida semplicemente per divertirti, su terreni di tutti i tipi! - Garfield Kart: Furious Racing: "Garfield, il famoso gatto appassionato di lasagna, è tornato per affrontare Jon, Odie e tutti gli altri in un gioco di corse senza esclusione di colpi! Sfida i tuoi amici in locale o on-line fino a otto giocatori su 16 diversi circuiti, tutti rappresentativi del mondo di Garfield.