Crazy Chicken Kart 2
Il classico delle corse, rimasterizzato! Il pollo più pazzo del mondo affronta tracciati spericolati in un frenetico gioco di corse coi kart! Parti col pollo o scegli il tuo preferito in questa buffa batteria di piloti. Raccogli le armi e i potenziamenti che incontri lungo la pista e usali con astuzia per mandare gli avversari fuori strada. Cosa stai aspettando? Preparati a fare scintille!