The Legend of Tianding
Vesti i panni di Liao Tianding (alias Liāu Thiam-Ting), vigilante della città di Taipei e ricercato dalle autorità coloniali giapponesi. Rapina i ricchi, sfama i poveri e combatti per la giustizia nelle strade della Taipei di inizio Novecento nei panni del leggendario fuorilegge di Taiwan. Basato su eventi, persone e situazioni reali, The Legend of Tianding è un viaggio in un luogo e in un'epoca spesso trascurati, presentata nello stile dei manga tradizionali cinesi. Combatti le autorità coloniali con stile col tuo tanto, la cintura e il Kung Fu veloce, in un combattimento tecnico ben calibrato. Esegui combo aeree avanzate, ruba le armi ai tuoi nemici, usa la cintura e il rampino per volare sul campo di battaglia e incutere paura agli oppressori. Affronta boss incredibili come terribili cortigiani, avidi uomini d'affari e persino capi militari, ognuno dei quali ti metterà alla prova con le sue abilità dinamiche e i suoi attacchi brutali. Esplora la zona di Dadaocheng della città di Taipei come appariva all'inizio del '900. Corri per le colorate strade, viaggia su un treno in corsa e fuggi attraverso le buie fogne, il tutto nello stile di un manga tradizionale cinese retrò. Livella il campo di gioco e adatta Liao Tianding al tuo stile di gioco con diversi talismani equipaggiabili! Questi oggetti magici ti garantiscono bonus per recuperare più salute dal cibo, recuperare più velocemente le forze o persino ridurre i danni subiti.