Dead Drop Studios LLCAzione e avventura
Un'epidemia infinita di distruzione virale si scatena su Cypress Ridge nell'incubo survival horror cooperativo online Outbreak: Shades of Horror. E non dimenticare di rivivere i ricordi del passato in questa esplosiva collezione piena di giochi terrificanti e DLC terrificanti!