DRAGON BALL Z: KAKAROT Deluxe Edition
Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z. La Deluxe Edition include: ・Il gioco ・Un oggetto da cucina che dona bonus permanenti a PS e ATT aura. ・Il Season Pass (2 episodi originali e una nuova storia)