DRAGON BALL Z: KAKAROT - TRUNKS - THE WARRIOR OF HOPE
Unitevi alla lotta per la vita nel mondo devastato di Trunks in questo nuovo arco narrativo! Goku è morto a causa di un virus cardiaco, e la Terra è stata messa a ferro e fuoco dagli androidi. Trunks e Gohan, gli unici guerrieri sopravvissuti, dovranno lottare per proteggere il pianeta. Il DLC include: - Un nuovo arco narrativo - Nuovi Attacchi Speciali - Nuovi Emblemi anima - Tanti altri contenuti! È possibile accedere a TRUNKS, IL GUERRIERO DELLA SPERANZA anche senza aver completato la storia principale.