DRAGON BALL Z: KAKAROT Deluxe Edition Pre-Order Bundle
Preordina la versione digitale di DRAGON BALL Z: KAKAROT per ricevere un oggetto da cucina che fornisce un bonus permanente a PS e ATT mischia, una missione secondaria e la possibilità di sbloccare anticipatamente un menu Addestramento in cui affrontare Bonyu, un personaggio inedito creato dal maestro Akira Toriyama. Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z.