DRAGON BALL Z: KAKAROT A Competitive Party with Friends
Attenzione: questa storia secondaria può essere giocata dopo il Capitolo 3: Saga di Cell - Episodio 2. Ti permette di giocare a "Un'esplosiva festa fra amici", una storia secondaria con protagonisti Goku e i suoi alleati!