DRAGON BALL Z: KAKAROT - Tao Pai Pai Pillar
Lancia, salta e attraversa il mondo sulla Colonna di Taobaibai! Allenati a scagliarla sempre più lontano con il sistema di calcolo della distanza di volo! Scopri come ci si sente a essere Taobaibai!