Dog Man: Mission Impawsible
Unisciti a Dog Man e ai Supa Buddies in un’avventura epica! Dog Man: Mission Impawsible dà vita all’acclamata serie di libri! Tuffati in questa avventura piena di azione e umorismo! Le chiavi della città sono finite nelle mani di un super-cattivo che ha aperto tutte le celle della prigione, liberando un sacco di malvagi. Aiuta Dog Man e i suoi amici a dare la caccia ai cattivi nella loro missione più zampastica! Gioca nei panni di Dog Man e dei Supa Buddies: ognuno ha le proprie abilità speciali e gadget, come gli stivali a razzo, gli artigli retrattili e i pantaloni antimacchia. Insieme, supererete grandi sfide e sconfiggerete potenti boss!