Elasto Mania Remastered
UN GIOCO DI MOTO NON TROPPO CASUAL Elasto Mania (comunemente noto come Elma) è un gioco indie di simulazione di moto, una colorata esperienza di corse in 2D uscita per la prima volta nel 2000 come successore di Action SuperCross. La versione rimasterizzata è più grande e migliore dell'originale - il modo definitivo di giocare. Questo gioiello è impegnativo da padroneggiare, ma ci si abitua rapidamente, una volta che si inizia a giocare! UN'ESPERIENZA INFINITA C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire quando si tratta di questo amato platform enduro. Quando pensi di aver completato tutti i livelli e raccolto tutte le chicche, è il momento di andare online e competere nelle classifiche, o giocare insieme a un amico per una nuova prospettiva sui vecchi livelli. E non preoccupatevi, non sarete a corto di contenuti - ci sono più di cento livelli aggiuntivi in questa versione, e altri ancora sono in arrivo. UN CLASSICO DEL CULTO I giorni dei floppy disk, dei monitor a tubo catodico e dell'internet dial-up sono passati da un pezzo, ma il nostro preferito della vecchia scuola è sopravvissuto a tutti loro - e sta ancora andando forte. Sono successe molte cose negli ultimi due decenni, ma questo classico di culto in piena forma è ancora lo stesso gioco retrò "duro, ma casual, ma duro" che tutti amiamo. Giocatelo ora nella sua forma migliore!