Elasto Mania Trilogy Pack
Questo pacchetto contiene i tre giochi a un prezzo scontato. Tutti i tuoi titoli ELMA preferiti in un'unica raccolta iconica, tra cui Elasto Mania, Elasto Mania II e Action SuperCross. Che tu sia un fan di lunga data di questo classico universo motociclistico indie di culto o che tu abbia incontrato per la prima volta la nostra serie di simulatori di enduro, il pacchetto trilogia Elasto Mania è un ottimo affare e un'esperienza epica in un unico pacchetto. Azione SuperCross: dove tutto ha avuto inizio Action SuperCross è il diretto predecessore di Elasto Mania, il nonno di tutti i simulatori di moto basati sulla fisica. Questo pezzo sperimentale della storia dei videogiochi non è solo un affascinante retroscena di una serie di famosi franchise, ma sembra anche un viaggio nel tempo a portata di mano. La sfida non è nella velocità, ma nel battere i veri record mondiali. Hai quello che serve? Elasto Mania Remastered - Il classico cult originale Il nostro amato gioco di simulazione motociclistica indipendente è una colorata esperienza di corse 2D e un vero tuffo nel passato. Fatti strada attraverso terreni difficili, controllando la velocità, bilanciando l'inclinazione e raccogliendo oggetti è difficile da padroneggiare, ma imparerai presto a farlo... una volta che inizi a giocare! Elasto Mania II - L'eccentrico secondo capitolo Vuoi prendertela comoda o vuoi portarla al livello successivo? Elasto Mania II è ancora un simulatore di enduro 2D con un tocco nostalgico, ma questa nuova versione ha una fisica aggiornata, una nuova grafica e anche un paio di elementi aggiuntivi. La versione completa contiene 32 livelli oltre a piattaforme mobili, cancelli con chiavi e teletrasporto, sfide extra e ancora più oggetti da collezione. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire!