Action SuperCross
IL NONNO DI UN GENERE Action SuperCross è il primo del suo genere: un simulatore di moto basato sulla fisica, che ha ispirato molti franchise famosi. È il diretto predecessore di Elasto Mania, che mostra l'evoluzione di innumerevoli concetti e meccaniche di gioco affascinanti, unici e sperimentali. UNA SFIDA DI COMPETENZA E STILE Forse riuscirai a superare i livelli, ma riuscirai a battere i record mondiali? Competi con i tuoi amici o guarda i replay dei migliori giocatori del mondo. Andare veloci è facile, ma essere il meglio del meglio è la vera sfida. UN'ESPERIENZA SENZA TEMPO PER TUTTE LE ETÀ Immergiti nel mondo di Action SuperCross, dove il gameplay classico che ha affascinato una generazione attende giocatori vecchi e nuovi. Il fascino senza tempo della simulazione motociclistica basata sulla fisica e l'emozionante design dei livelli continuano a intrattenere e sfidare i giocatori di tutte le età. Riscopri l'emozione di padroneggiare ogni livello, affinare le tue abilità e lottare per ottenere i migliori risultati personali. Abbraccia la nostalgia o intraprendi questa avventura per la prima volta e unisciti alla comunità globale di appassionati di Action SuperCross. CONTENUTI ESCLUSIVI XBOX Old Internals Level Pack (OLDI): questi livelli interni erano presenti nelle versioni precedenti di Action SuperCross ma non nella versione finale 1.2. Ancient Internals Level Pack (ANCNT): alcuni di questi sono versioni di sviluppo degli interni, altri sono livelli inediti mai visti prima. Direttamente dai level designer originali di Action SuperCross, dell'anno 1997.