Zombie Derby: Pixel Survival
Siediti dalla parte del conducente e vai a tutto gas! La parte successiva nella leggendaria serie Zombie Derby è già qui! Fatti strada fra orde di zombi e infiniti ostacoli in un dirompente gioco arcade di corse. Vivi l’apocalisse degli zombi come non l’hai mai vissuta prima. Estinguere gli zombi non è mai stato così colorato, emozionante e avvincente. Dai, è ora di giocare! Non permettere agli zombi di sgranocchiarti il cervello!