World to the West
Un teletrasporto fallito, un contratto interrotto, un albero misterioso e una spedizione spericolata fanno da sfondo all’avventura dei nostri quattro eroi. Segui Lumina, Teri, Knaus e Clonington in una fantastica avventura piena di colpi di scena nel World to the West! Una giovane Teslamante, una sfortunata ottimista, un esploratore esperto e un aristocratico forzuto ma sprovveduto si ritrovano catapultati in un’avventura che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato. In una terra i cui segreti è meglio non svelare, i quattro eroi devono usare le loro abilità uniche per trovare la gloria, vendicarsi o semplicemente tornare a casa. Il gioco si basa sull’esplorazione, sull’azione e su enigmi spesso risolvibili con più soluzioni a seconda del personaggio che usi e della tua capacità di sfruttare in modo creativo le loro abilità. Questa storia fantascientifica ti permette di giocare con quattro personaggi differenti e unici, di vivere le loro avventure e di scoprire questa terra perduta, avvolta da un pericoloso e antico mistero.