WIZNWAR PINBALL BUNDLE
Possiedi l’intera collezione di WIZNWAR PINBALL! Ottieni il classico cult originale DEMON’S TILT e il suo incredibile seguito XENOTILT in un unico pacchetto completo! DEMON’S TILT IL FLIPPER TURBOCARICATO È TORNATO! Ora con sprite più grandi, più nemici, più segreti e ANCORA PIÙ PROIETTILI! Demon’s Tilt spinge al limite il genere del flipper digitale, con elementi di shoot’em up e hack’n’slash. XENOTILT IL FULMINE COLPISCE DI NUOVO! Xenotilt, il seguito del gioco cult Demon’s Tilt. Preparati per un’altra FANTASIA DI FLIPPER! Xenotilt rompe ogni limite con un gameplay e una grafica mozzafiato!