Weird Heroes: Jump & Fun Bundle
Preparati per la combinazione action-platform più pazza e divertente di sempre! Weird Heroes: Jump & Fun Bundle unisce tre dei protagonisti più insoliti del mondo dei videogiochi in un'unica, irripetibile collezione. Altera la gravità in un mondo preistorico di plastilina con Crosak, difendi la città della mafia dagli invasori spaziali in Timothy vs the Aliens e guida una folle squadra di uccelli senza ali in Flying Soldiers. Salta, spara, risolvi enigmi e vivi tre avventure uniche piene di umorismo e sfide! Crosak Dai una svolta al tuo mondo e unisciti a Crosak nella sua avventura giurassica in un universo di plastilina a gravità variabile. Gioca da solo o con un amico e salva i cavernicoli dal potente Doppia G. Timothy vs the Aliens I gangster non condividono la loro città con nessuno, tantomeno con gli alieni! Controlla Timothy in questa avventura platform open-world. Difendi le strade monocromatiche di Little Fish City facendo a pezzi i coloratissimi invasori alieni. Guida auto d'epoca, rallenta il tempo e mostra loro chi è il re della città! Flying Soldiers Prendi il comando di uno strano plotone di uccelli ed escogita un piano per farli arrivare sani e salvi alla fine del campo di battaglia. Uno stravagante gioco puzzle che ti metterà alla prova - riuscirai a trasformare queste reclute in soldati coraggiosi?