Flying Soldiers
Nulla è ciò che sembra in questo divertente gioco: questi "soldati volanti" possono a malapena volare per qualche centimetro e non hanno esattamente la stoffa per andare in battaglia. Perciò, non sorprende poi molto che, con un plotone di tali "personaggi", non sappiano tirarsi fuori dai guai da soli. La loro unica speranza risiede nelle tue abilità tattiche. Spuntoni, trappole, recinti elettrici, cerchi di fuoco: sono solo alcuni dei molti pericoli che questi soldati temerai devono superare nel corso di 45 missioni. Troverai tre tipi di uccelli, ognuno con abilità diverse, ma anche i più audaci avranno bisogno del tuo aiuto. Non si tratterà solamente di piazzare strategicamente sul campo gli oggetti disponibili. Dovrai anche considerare le posizioni e le abilità dei soldati, la sincronizzazione dei loro movimenti e il modo in cui interagiscono con gli oggetti.