Crosak
Ti piacciono le piattaforme, l’esplorazione e l’idraulica…? Eh, voglio dire… la plastilina?! Beh, niente tubi qui, ma abbiamo 64 motivi per farti unire alle coraggiose avventure di Crosak. 1. Diventa un vero cavernicolo saltando e menando colpi in un universo multi-gravitazionale fatto di plastilina: sei mondi aperti pieni di segreti più tre mondi speciali ricchi di sorprese galattiche. 2. Invita il tuo secondo giocatore preferito per divertirti con Crosak e la sua amica Ena! Vivi l’intera avventura in modalità singola o cooperativa, cambiando quando vuoi. 3. Affronta nemici folli “ispirati” all’era giurassica: piante carnivore giganti, dinosauri karateka e i misteriosi Kobi. 4. Sperimenta diversi potenziamenti per superare le sfide dei pianeti rotanti: piume anti-gravità, casco roccia o clava infuocata, solo per citarne alcuni. 64. E non dimenticare la missione principale! Salva i 60 cavernicoli di Villaggio Routine, catturati dal temibile stregone Doppia G. 60 obiettivi con corse, voli su pterodattili, minigiochi, cadute libere, gite in T-Rex, boss potenti e molto altro! Non pensarci troppo, e dai una svolta al tuo mondo con Crosak!