Walking Sim Horror Bundle Vol 1
Esplora l'ignoto e ricostruisci la verità sparsa nei mondi inospitali di Fort Solis e The Backrooms 1998 nel Walking Sim Horror Bundle Vol. 1! FORT SOLIS: Rispondendo a un'insolita chiamata di emergenza da una remota base mineraria, Jack arriva all'oscuro e desolato Fort Solis. Con l'imminente allarme tempesta, si dirige all'interno per stabilire un contatto disperato. Mentre la notte si allunga, gli eventi sfuggono al controllo e il mistero di ciò che è accaduto all'equipaggio inizia a rivelarsi. La tempesta si avvicina, limitando la fuga di Jack che cerca di resistere fino all'arrivo del mattino. CARATTERISTICHE: NARRAZIONE IMMERSIVA - vivi la lunga notte insieme al cast attraverso registrazioni audio e video accuratamente realizzate, IMMAGINI STRAORDINARIE - un mix di dettagli accurati e accattivanti animazioni facciali e corporee rende l'universo di Fort Solis davvero vivo, LE VOCI DELLA TEMPESTA - le performance di Roger Clark, Troy Baker e Julia Brown regalano emozioni a ogni capitolo, 4 CAPITOLI, UNA STORIA - goditi il gioco in un'unica intensa sessione o capitolo per capitolo, come una serie TV a episodi. RECENSIONI: "Fort Solis vanta uno dei migliori doppiaggi che abbia mai sentito e una storia avvincente che ti accompagna fino alla rivelazione finale" God is a Geek "Fort Solis ha aspirazioni da AAA, e lo dimostra chiaramente in diversi modi. Innanzitutto, il gioco è splendido da vedere. Realizzato in Unreal Engine e con un gameplay in stile "over-the-shoulder", sarebbe facile scambiare questo gioco indie per il prossimo thriller cinematografico ad alto budget." Gamespot *** THE BACKROOMS 1998: The Backrooms 1998 è un survival horror psicologico in prima persona basato su found footage, che racconta la storia di un giovane adolescente caduto accidentalmente nelle profondità di The Backrooms nel 1998. Vaga liberamente, segna, esplora e cerca di svelare la storia, ma non sei solo. Non urlare. ATTENZIONE: Questo gioco potrebbe risultare inquietante per alcuni spettatori, in quanto contiene filmati, suoni, elementi di paura, jump scare, sangue, violenza estrema, omicidi e un orrore intenso che potrebbero non essere adatti ai deboli di cuore. Gioca a questo gioco a tuo rischio e pericolo. RIESCI A FUGGIRE DALLE STANZA SECONDARIE?