Verlet Swing
Prendi il tuo gancio e entra in alcuni surreali sogni febbrili. Un mondo eccentrico in cui accadono cose davvero strane. Dove alcune statue assistono impassibili alla nostra morte ogni volta che ci scontriamo con l'ambiente circostante. Tutto questo è Verlet Swing, una sfida astratta che offre percorsi sempre più bizzarri e impegnativi mentre esplori alcuni strani paesaggi con carpe koi, fette di pizza e altri ostacoli bizzarri. Caratteristiche principali: 100 livelli di azione fluttuante e frenetica. Livelli sempre più surreali in cui fluttuare. Un'esperienza di gioco sempre più impegnativa. Solo i migliori raggiungeranno i livelli finali! Metti alla prova le tue abilità di ""volo"" con classifiche e modalità Sfida. Supporto per trasmissione tramite Mixer (solo versione Xbox One).