Vanquish
Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all'improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un'unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla. Dotato di BLADE, il sistema d'armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l'agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.