Valkyria Chronicles 4
Un continente avvolto dalle fiamme della guerra! Valkyria Chronicles 4 si svolge parallelamente a Valkyria Chronicles, ma è incentrato sull'Unità E della Federazione. Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d'infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria. Il sistema di battaglia BLiTZ e il motore grafico CANVAS sono tornati! Sistema di battaglia BLiTZ di nuova generazione - in parte gioco strategico a turni costanti, in parte GDR e in parte sparatutto in terza persona in tempo reale, il sistema di battaglia "BLiTZ" infuria il campo di battaglia. Sconfiggi la minaccia imperiale con più unità su una mappa più grande che mai. Una nuova unità esplosiva di nome Granatiere e numerose opzioni di aiuto sia nelle battaglie offensive che difensive, debuttano in Valkyria Chronicles 4. Un incredibile mondo ad acquerelli - lo stile disegnato a mano tipico della serie è tornato! Ispirato ai dipinti ad acquerello, il motore grafico CANVAS fonde realtà e immaginazione, dando vita ad un mondo colmo di emozioni variopinte. Vivi l'avventura dell'Unità E come in un dipinto interattivo.