A Captainless Squad
Inverno, 1935 CE. L'Unità E viaggia a bordo della spaccaneve Centurion e scopre che il cane da salvataggio Ragnarok è scomparso. Sentendosi in colpa per averlo trascurato, l'Unità E va a cercare il cucciolo perduto. Tuttavia, in breve tempo si ritrova ad un "picnic", in una natura tutt'altro che pastorale... Questa storia sarà disponibile dopo aver completato il Capitolo 10 della storia principale. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.