Expert Level Skirmishes
È giunta una disperata richiesta d'aiuto dalla prima linea devastata dalla battaglia e l'Unità E ha risposto inviando i suoi rinforzi. Sei campi di battaglia differenti, sei lotte cruente per la sopravvivenza, forse l'Unità E d'élite ha finalmente trovato un degno avversario? Questa missione sarà disponibile dopo aver completato il Capitolo 18 della storia principale. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.