Under Par Golf Architect Deluxe Edition
La collezione definitiva per il designer visionario. Questa edizione unisce la sfida ingegneristica per eccellenza a un'atmosfera tropicale e a omaggi esclusivi allo studio. Contenuto: Gioco base completo: costruisci la tua leggenda attraverso 9 livelli completamente giocabili, padroneggiando il terreno e la strategia fin dalle fondamenta. DLC Isole del Pacifico: espandi i tuoi orizzonti con 3 nuovi livelli lussureggianti caratterizzati da pericoli tropicali, panorami vulcanici e lagune cristalline. Pacchetto Supporter: personalizza la tua esperienza con costumi e decorazioni esclusivi che rendono omaggio alle produzioni classiche di Broken Arms Games.