Unbox: Newbie's Adventure
È arrivato il servizio postale definitivo: scatole di cartone con auto-consegna! Unbox - Newbie's Adventure è un originale platform basato sulla fisica. Divertiti nell'epica avventura per giocatore singolo o invita i tuoi amici per gareggiare in corse, battaglie e sfide multigiocatore in locale fino a 4 giocatori! Il Global Postal Service sta per andare in bancarotta! Per salvare l'azienda, sono state inventate le scatole con auto-consegna. Gioca nei panni di Newbie, l'ultima creazione di cartone del GPS, e salva la situazione. Mostra il tuo stile con un'enorme gamma di oltre 40.000 combinazioni di cappelli, vestiti, accessori e facce buffe. Esplora mondi sterminati pieni di sfide, oggetti da collezione e boss in scatola, mentre gareggi contro le ignobili Wild Card! Non farti inscatolare! Pensa fuori dagli schemi e crea un fantastico cubo di cartone tutto per te!