Ultimate Racing 2D
Ultimate Racing 2D è l'ultimo gioco di corse top-down, con 35 classi di corse, oltre 45 piste, modalità di carriera multiple, modalità campionato e modalità multiplayer. Passa dai kart alla Formula Racing nella vasta modalità carriera, gioca in multiplayer locale con un massimo di 8 giocatori o crea il tuo campionato personalizzato. Corri su oltre 45 piste internazionali da tutti i continenti. Oltre ai percorsi su strada, il gioco contiene ovali, piste storiche, circuiti di kart e piste di speedway. Scegli tra una varietà di discipline come Open-Wheel, Oval Racing, Dirt Racing, Historic Racing, Touring Cars e Sports Car Racing. Guida i tuoi veicoli preferiti, dalle auto di formula a moto, camion, supercar, auto di serie, trattori, quad, kart, carrelli elevatori a forche, auto GT, moto da speedway e molti altri. Vivi l'emozionante corsa dall'alto in basso in uno dei giochi di corse 2D più belli.