Twins of the Sun: Complete Edition
Parti per un’avventura mozzafiato attraverso regioni selvagge, giungle fitte, miniere maledette e templi dimenticati dal tempo! Segui gli eroi gemelli nella loro missione per salvare la sorella minore rapita. Questo contenuto aggiuntivo sblocca la sorella più giovane come personaggio giocabile. Sotto la sua statura minuta si cela uno spirito combattivo implacabile. Agile, coraggiosa e armata di un’arma unica, è pronta a forgiare il proprio destino e a lasciare un segno indelebile nella storia. Arricchisci l’esperienza con la Modalità Sfida aggiuntiva ed entra nell’Arena, un campo di battaglia spietato dove ondate infinite di nemici metteranno alla prova le tue abilità fino al limite. Affronta avversari formidabili, affina le tue tecniche di combattimento e combatti per la gloria per diventare una leggenda dell’arena. Affronta il viaggio da solo oppure unisci le forze in cooperativa locale per 2 giocatori e supera ogni prova insieme.