Twins of the Sun
Quando una figura misteriosa rapisce la sorellina, i gemelli partono per terre selvagge—giungle lussureggianti, miniere infestate e antichi templi. Twins of the Sun è un’avventura vibrante su lavoro di squadra, coraggio e famiglia. Gioca da solo o in coop locale a 2 per scoprire i segreti più oscuri della giungla.