Ray of Sunshine
Vedi quel sorriso grintoso e quei pugni serrati? È la sorella più piccola, armata di un'arma unica e pronta a intraprendere un viaggio tutto suo. È determinata a dimostrare di poter badare a se stessa. Prendi il controllo di lei e prova un nuovo modo di giocare. Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni! È veloce e incute timore in tutti coloro che le si oppongono.