Twelve Minutes
TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte... D'un tratto, ti ritrovi catapultato all'istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all'infinito... A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l'esito e interrompere il loop. TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO.