Turok Trilogy Bundle
Il pacchetto Turok include entrambi titoli entusiasmanti! Turok - Turok è tornato e nessun dinosauro è al sicuro! Quando fu rilasciato per la prima volta nel 1997, Turok introdusse i giocatori in un mondo brulicante di astuti nemici, trappole, puzzle e armi micidiali, tutto all'interno di un vasto ambiente 3D pronto per essere esplorato. Ora il gioco classico è stato ripristinato e migliorato con un nuovo motore visivo e nuove interessanti funzionalità per affondare i denti!