Torchlight III
È passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. In Torchlight III, Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione e sta a te difenderla contro i Netherim e i loro alleati. Preparati e affronta la Frontiera per trovare fama, gloria e nuove avventure! Viaggia per la Frontiera - Affronta le vaste terre selvagge di Novastraia e tutti i loro pericoli da solo o con un gruppo di amici! Colleziona equipaggiamento epico - Che si tratti di armature, armi o perfino nuovi compagni... c’è sempre altro da trovare mentre ti fai strada per i dungeon e affronti nemici pericolosi. Crea il tuo eroe - Con quattro classi tra cui scegliere e cinque sottoclassi di Reliquie disponibili, ci sono molti modi diversi per costruire il tuo eroe e massimizzare il danno. Raccoglierai anche equipaggiamento epico lungo il viaggio e potrai personalizzarlo per adattarlo alla build unica del tuo eroe. Costruisci e migliora il tuo Forte – È ora di ricostruire... anche per te! Goditi il tuo forte personale, da usare per migliorare l’equipaggiamento e da ristrutturare per mostrarlo ai tuoi amici e al mondo. I compagni sono tornati - Combatti per ottenere fama e gloria con i tuoi leali compagni! Aggiungi abilità e dà loro l’equipaggiamento giusto per renderli più forti. Ogni specie vanta una miriade di colori e stili, perciò assicurati di collezionarli tutti!