Together We Live
Questo è un gioco visual novel senza selezioni del giocatore. Storia: “Risveglio” Kyoya si risveglia in una stanza scarsamente illuminata. Secondo la ragazza che passava di lì, il mondo è perito. Riluttante a credere, Kyoya parte con la ragazza alla ricerca di altri esseri viventi, viaggiando insieme attraverso il mondo in rovina. Tuttavia, la ragazza aveva uno scopo. “Lo Scopo della Ragazza” Per espiare i peccati dell'umanità, deve continuare a morire. Ancora e ancora, decine di volte, centinaia di volte, migliaia di volte, decine di migliaia di volte. Muore e poi torna in vita. Mentre la guarda, lei che conosce solo sofferenza, Kyoya inizia a desiderare di insegnarle la felicità.