The Occultist
In The Occultist, il detective del paranormale Alan Rebels si reca sulla misteriosa isola di GodStone per determinare la ragione dell'improvvisa scomparsa di suo padre. Sebbene gli avesse ripetutamente menzionato l'isola nel corso dei decenni, Alan sa solo che suo padre vi è nato e vi ha trascorso i suoi primi anni di vita. Ma Alan non intraprende questa avventura da solo. Porta con sé il suo pendolo mistico, un oggetto di origine ignota che lo ha accompagnato in tutte le sue precedenti indagini paranormali. Mentre esplora le strade nebbiose e gli edifici sfibranti, che sembrano essere le uniche cose rimaste sulla misteriosa isola di GodStone, si rende conto di una cosa: questo caso sarà diverso da ogni altro. Fino al 1950 GodStone ospitò una setta macabra che conduceva rituali crudeli ed esperimenti raccapriccianti. Da allora, nessuno ha più messo piede sull'isola... fino a oggi. Utilizzando i suoi talenti paranormali, Alan deve interagire con le anime sinistre che sembrano rimaste nelle strade funeste e negli edifici inquietanti di GodStone, oppure evitarle a tutti i costi quando sono in preda alla collera. Data la sua professione, Alan Rebels è abituato a questo genere di cose, ma la misteriosa isola di GodStone e la ricerca di risposte in merito alla scomparsa di suo padre metteranno alla prova le sue capacità. Più di ogni altra indagine precedente, GodStone scuoterà le convinzioni di Alan sulle possibilità del mondo dell'occulto. Forse GodStone nasconde una maledizione che può essere spezzata... ma è giusto spezzarla?