TerraTech Legion
I pianeti stanno cadendo. Costruisci qualcosa in grado di riprenderseli. Uno sciame di robot con IA sta devastando la galassia, assimilando tutto ciò che incontra. Nei panni di un audace pilota Tech dai nervi d'acciaio, spetterà a te mettere fine al massacro. Assembla qualcosa di abbastanza veloce, abbastanza feroce o abbastanza pesante da respingerli, poi fai tutto a pezzi. TerraTech Legion è un frenetico builder a pioggia di proiettili di Payload Studios, il team dietro il TerraTech originale. Il gioco si ispira al sistema di costruzione veicolare a blocchi che ha reso celebre la serie e lo trasforma in un roguelite pieno zeppo di orde, boss e idee folli, tutte da provare. Costruisci un Tech che combatta come te... Con oltre 200 blocchi tra armi, propulsione e strumenti, non mancano di certo le idee stravaganti che potrebbero funzionare. Ruote, booster, seghe circolari e laser orbitali: assembla i diversi elementi come preferisci. Ognuna delle quattro Corporazioni di TerraTech offre il proprio set di blocchi e abilità: il punto da cui partirai influirà su ciò che potrai costruire e sul tuo stile di combattimento. Sta a te decidere come combinare il tutto. Riempi il veicolo di armi e diventerai una piattaforma mobile da guerra. Appesantisci il frontale e nessun altro speronerà come te. Aggiungi booster e ti distinguerai per rapidità e precarietà, ma ti renderai anche difficile da prendere. La posizione di ogni componente conta moltissimo perché entrano in gioco peso, equilibrio e perfino la capacità di sterzare. Scegli il tuo pilota... Jean Pierre colpisce duramente e continua a farlo: creato per gli impatti, è impossibile da rallentare. Mikela gioca con la fortuna, stordendo i nemici e ritentando la sorte finché non ottiene i blocchi più rari. Sam attraversa i nemici e raddoppia i danni con colpi critici. Cepheid scivola sul campo di battaglia lasciando dietro di sé una scia di plasma. Ogni personaggio ha una configurazione iniziale e uno stile di gioco unici: trova quello più adatto al tuo modo di combattere. Sopravvivi allo sciame... Quattro pianeti distinti, ciascuno infestato da robot, avamposti e fabbriche, che conducono tutti allo scontro con un brutale boss planetario. Potenzia le tue abilità tra una missione e l'altra per migliorare le prestazioni e scatenare tutta la tua furia in ogni nuova run. Abbraccia l'infinito... Quanto a lungo riuscirai a resistere? Partecipa a un assalto senza fine di robot e boss della Legione, senza checkpoint, né campagne e nemmeno vie d'uscita. Solo tu, la tua creazione e il tuo record.