Terraformers: New Frontiers
Il contenuto scaricabile "Nuove frontiere" per Terraformers aggiunge la possibilità di fondare avamposti su altri corpi celesti del sistema solare. Esplorate la pericolosa atmosfera di Venere, adattatevi all'enorme campo gravitazionale di Giove o ricercate i misteriosi anelli di Saturno.