KlabaterStrategia
Terraformers è un vasto gioco a turni di costruzione di colonie e gestione delle risorse con elementi roguelike. Esplora il Pianeta Rosso, sviluppa città spettacolari, diffondi la vita e terraforma il pianeta con progetti ambiziosi. Caratteristiche: - Inviate i vostri leader in luoghi misteriosi e scoprite ricchi depositi di risorse, gigantesche grotte di cristallo e stupefacenti meraviglie naturali. - Fondate nuove città sui crateri e nei tubi di lava. Fatele prosperare e soddisfate le crescenti richieste della vostra popolazione. - Poiché il pianeta è generato proceduralmente, ogni nuova partita sarà unica. - Scegliete i migliori edifici da una selezione di progetti proposti a caso all'inizio di ogni anno. - Pianificate la disposizione della città in modo efficiente e trovate forti sinergie tra gli edifici. - Fate crescere le vostre città in metropoli utopiche o in insediamenti industriali automatizzati da robot. - Riavviate un vulcano, costruite giganteschi specchi spaziali o bombardate i poli per geoingegnerizzare l'intero pianeta. - Dalla diffusione di batteri adattativi all'impianto di foreste adulte con orsi. Ogni forma di vita ha requisiti specifici e fornisce vantaggi strategici. --- INIZIARE CON LA PASSIONE PER IL MOONSHINE Amiamo il moonshin'. Non c'è niente di meglio di un buon alcolico. In Appalachia lo sappiamo bene. Abbiamo il moonshine nel sangue - nel caso di alcuni anziani, forse anche letteralmente. Ci piace parlare di likker, prepararlo, berlo tutto il giorno - e ci piace anche condividerlo! Che ne dici, amico giocatore? CONOSCERE IL KNOW-HOW E CREARE OTTIMI LIKKER Qual è il vostro alcolico preferito? E sapete come produrlo? Il processo è complesso, ma con il nostro know-how possiamo fare un po' di chiarezza, se lo desiderate; un po' di luce lunare - moonshine! - per guidarvi attraverso i processi di fermentazione, distillazione e imbottigliamento. GESTITE LA VOSTRA BASE IN MODO INTELLIGENTE... E CON DISCREZIONE Produrre alcolici è un divertimento puro, ma se si fanno anche soldi, questo è il modo di vivere. Per farlo, però, bisogna essere intelligenti, gestire bene la propria base e non far arrabbiare i ragazzi in blu... Abbiamo cercato di rappresentare la vita di un moonshiner nel modo più realistico possibile. Dovrete gestire i lavoratori che si occuperanno della fabbricazione e della manutenzione delle vostre attrezzature, dovrete acquistare ingredienti, sbloccare tecnologie, pianificare le consegne e le finanze, assicurarvi di rimanere il più discreti possibile e decidere di chi fidarvi e con chi lavorare. Ecco come è nata Moonshine Inc. Creato per i moonshiners, i dilettanti, i sognatori e i neofiti. Sedetevi, lanciate il gioco, divertitevi a creare e gestire la vostra attività e rilassatevi... dopo tutto, non c'è niente di illegale finché non si viene scoperti! Questa versione contiene tutti i DLC per entrambi i giochi!