TERA
TERA è un nuovo genere di MMO, che combina un autentico sistema di combattimento d'azione con il vasto mondo dei videogiochi e con le profonde interazioni sociali di un gioco di ruolo. Con TERA puoi mirare, schivare e coordinare i tuoi attacchi per un’esperienza di combattimento tattico intensa e appagante. L’ampio contenuto di TERA è completamente gratuito, dalla creazione del personaggio fino a ben oltre il livello 65. Autentico. Combattimento. D'azione - Prova un MMO ricco di azione e adrenalina a non finire. Su TERA, saranno la tua abilità e il tuo posizionamento a determinare la tua vittoria o la tua sconfitta in battaglia. Scontri epici - Alleati con i tuoi amici per sconfiggere mostri epici all’interno di minacciosi dungeon e in aree di caccia open world, o metti alla prova le tue abilità PvP contro altri giocatori in uno dei tanti campi di battaglia che TERA ha da offrire. Vasto mondo fantasy - Con sette razze e dieci classi giocabili, puoi personalizzare il tuo personaggio per adattarlo al tuo stile di gioco. Intraprenderai migliaia di missioni in un mondo ricco di storia e folclore, combattendo contro un'ampia varietà di mostri, attraverso paesaggi come deserti aridi, tundre ghiacciate, giungle afose e molto altro ancora. Nessuna restrizione - TERA offre un’esperienza di gioco veramente gratuita, priva di limiti di avanzamento per le classi, per le aree, per ciò che puoi fare o per quanto abile puoi diventare - l’intero contenuto può essere giocato senza pagare un centesimo. Per supportare il continuo sviluppo di TERA, offriamo dei servizi per l’account, oggetti cosmetici, costumi, accesori, skin per le armi, cavalcature, e molto altro da acquistare tramite il negozio all’interno del gioco. Un mondo ricco di giocatori - Che tu combatta come membro di una gilda o che tu sia felice di incontrare nuovi amici (e nemici) lungo il cammino, fare parte della comunità di TERA significa che ci sarà sempre qualcuno con cui condividere le tue avventure. Adattato per console -Con un’interfaccia ridisegnata e migliorata per adattarsi ai controller delle console, TERA offre un’esperienza MMO immersiva dalla comodità del tuo divano!