Temtem
Temtem è un'avventura multigiocatore di collezione creature. Vai in cerca di avventure nello splendido Airborne Archipelago insieme alla tua squadra di Temtem. Cattura tutti i Temtem, sconfiggi gli altri domatori, personalizza la tua casa, unisciti all'avventura di un amico o esplora il dinamico mondo online. Tutti sognano di diventare domatori di Temtem, esplorare le sei isole dell'Airborne Archipelago, scoprire nuove specie e conoscere nuovi amici lungo la strada. Ora è il tuo turno di imbarcarti in un'avventura epica e realizzare quei sogni. Cattura nuovi Temtem sull'isola galleggiante di Omninesia, combatti contro altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici sui campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il fastidioso Clan Belsoto e metti fine ai suoi piani di conquista del mondo nell'Archipelago, abbatti tutti gli otto leader del Dojo e diventa il domatore di Temtem definitivo. Funzionalità - Campagna storia: Viaggia attraverso sei isole realistiche e imbarcati nell'avventura per diventare un domatore di Temtem mentre combatti contro il malvagio Clan Belsoto. - Mondo online: I giorni dei viaggi solitari sono finiti. Il mondo di Temtem è multigiocatore. Potranno unirsi domatori da tutto il mondo e potrai vedere loro avventure mentre combatti per diventare il miglior domatore di Temtem. - Avventura Co-op: Potrai unire le forze con un amico quando lo vorrai, e insieme potrete collaborare per il prossimo obiettivo comune. Cattura nuovi Temtem, completa un percorso o affronta un leader Temtem. Tutto questo mentre combatti a fianco del tuo amico in scontri a coppie! - Costruisci: Costruisci la tua casa ad Atoll Row e decorala come vuoi. Compra nuovi mobili, dipingi i muri e preparati a invitare i tuoi amici! - Personalizza: Personalizza i tuoi personaggi per differenziarli dalla folla e ottieni nuovi oggetti estetici mentre combatti altri domatori. Scegli un cappello buffo, un maglione comodo, dei pantaloni e preparati a partire! O forse preferisci indossare un costume a tema del tuo Temtem preferito? - Competizioni: Inizia selezionando 8 Temtem e avrà inizio la fase scegli-ed-escludi. Fai a turno con il tuo avversario per scegliere i tuoi Temtem ed escludere i suoi. Una volta deciso e finiti i turni, disporrai di una squadra di 5 Temtem e la battaglia avrà inizio.