Tank Mechanic Simulator - Reinforced Ultimate
Questo pacchetto include: Tank Mechanic Simulator - Reinforced: Ripara, costruisci e rinnova carri armati (tedeschi, statunitensi o sovietici), autoblindo o cannoni semoventi altamente dettagliati e completamente interattivi. Prova un simulatore realistico in cui vestirai i panni di un meccanico di carri armati. Trova carri armati abbandonati e distrutti sui campi di battaglia della Seconda guerra mondiale. Usa strumenti speciali per trovare ogni carro armato ed estrarlo dal terreno. Fai crescere la tua attività di riparazione e avvia il tuo museo dei carri armati. Tank Mechanic Simulator Reinforced - First Supply DLC: Il DLC include carri armati iconici come il BT-7 (inizio 1935), M18 Hellcat, IS-2, Churchill Mk III AVRE e PzKpfw VI Ausf. B Tiger II (H) “King Tiger”. Tank Mechanic Simulator Reinforced - DLC Shermans: Il DLC include carri armati iconici come l'M4A1 Sherman (prima produzione), l'M4 Sherman (produzione intermedia), l'M4A2 Sherman (ultima produzione), l'M4A3E2 Sherman Jumbo e il T34 Calliope.