Supraland: Six Inches Under
Scava nella più grande delle avventure in miniatura Scopri cosa c'è sotto la superficie di Six Inches Under, una nuova avventura Supraland in prima persona, ricca di enigmi, esplorazioni, divertenti segreti da svelare, con centinaia di gag, di cui due comiche! In un mondo in miniatura, il temuto Rakening ha disperso i cittadini di Supraland e li ha confinati sei pollici sotto la superficie del recinto di sabbia! Scatena la tua fantasia ludica nei panni di un coraggioso idraulico blu; sfrutta la tua abilità e il tuo ingegno per sopravvivere e salvare i tuoi compagni. Il tuo personaggio sarà pure piccolo, ma questa si rivelerà una grande avventura. Esplorazione sotterranea Scopri un mondo sotterraneo interconnesso, popolato da giocattoli sopravvissuti a calamità passate. Le grotte sono piene di segreti da scoprire e di nuove aree, ma per accedervi dovrai prima acquisire gli strumenti e le abilità giuste. Enigmi in prima persona Risolvi i problemi dell'ambiente circostante con il cervello (e, qualche volta, anche con i muscoli). Usa le pratiche piattaforme per scovare segreti e aree difficili da raggiungere; sfrutta il potere della fisica per escogitare modi creativi per superare gli ostacoli. È un mondo minuscolo Per la gente di Supraland, le piccole cose fanno una grande differenza. Trasforma un fiammifero in una leva che apre una porta o in una torcia che dà fuoco a un ostacolo. Alimenta potenti macchine con l'innovativa tecnologia delle batterie AAA; attraversa spaccature abissali e cammina (letteralmente!) sul filo del rasoio. Un buon posto per scavare Six Inches Under è un seguito autonomo (e non esattamente un sequel) dell'originale Supraland, ricco di contenuti e rivolto a tutti! Puoi immergerti in questo mondo e divertirti senza aver mai giocato all'originale. Più Supraland da amare Se hai già esplorato il Supraland originale, qui troverai tantissime altre esplorazioni rompicapo nello stile metroidvania che tanto hai amato, più abilità, un nuovo approccio al combattimento, più attività opzionali e una nuova colonna sonora originale.