Steel Assault
America post-apocalittica: attacca, frusta e passa da una zipline all’altra in questo gioco d'azione in stile retrò! Gioca nei panni di Taro Takahashi, un soldato della resistenza in cerca di vendetta contro il dittatore che domina le ceneri di ciò che è rimasto.