Steampunk Tower 2
Steampunk Tower 2 è un tower defense unico nel suo genere, ambientato in un mondo Steampunk alternativo. Da tempo immemore si combatte una terribile guerra su scala mondiale contro un nemico mai visto prima. Lord Bingham sta facendo la sua parte, ma ha bisogno di un abile comandante. Tra le montagne della Spagna si nasconde una base segreta, con una gigantesca portaeromobili volante che trasporta e gestisce la Torre di Battaglia seguendo i tuoi comandi, oltre che una squadra di specialisti pronti ad eseguire qualsiasi incarico speciale tu gli impartisca. Che Steampunk sarebbe senza treni?!