Drageus Games S.A.Strategia
STEAMPUNK TOWER 2 Steampunk Tower 2 è un tower defense unico nel suo genere, ambientato in un mondo Steampunk alternativo. Da tempo immemore si combatte una terribile guerra su scala mondiale contro un nemico mai visto prima. Lord Bingham sta facendo la sua parte, ma ha bisogno di un abile comandante. Tra le montagne della Spagna si nasconde una base segreta, con una gigantesca portaeromobili volante che trasporta e gestisce la Torre di Battaglia seguendo i tuoi comandi, oltre che una squadra di specialisti pronti ad eseguire qualsiasi incarico speciale tu gli impartisca. Che Steampunk sarebbe senza treni?! GUARDS Gioca con una squadra composta da quattro eroi. Difenditi da orde di mostri, pianifica ogni mossa e affina le tue abilità. Fatti strada sconfiggendo tutti i nemici dei vari livelli fino all’epica battaglia con il Boss! Gameplay La caratteristica principale del gioco è il suo peculiare sistema di battaglia a turni, in cui ti metti alla guida di un gruppo di quattro eroi, tre dei quali combattono in prima linea mentre il quarto recupera la salute dietro ai suoi compagni. Per fare una mossa, dovrai cambiare la posizione di due eroi qualsiasi. Se un eroe si sposta dalla retroguardia in prima linea, godrà di un superattacco. Ad esempio, il cavaliere scuote la terra e stordisce i nemici in linea retta davanti a sé, mentre la cacciatrice carica l’arco di energia e al contempo scaglia frecce contro tutti i nemici. --- Parti di questo pacchetto potrebbero richiedere l'installazione manuale (gestione di giochi e app).