Stay Still
Noleggia una casa per una notte e scopri perché nessuno ci resta mai. In **Stay Still** interpreti **Nam**, intrappolato in un’abitazione segnata da un crimine del 2008. Esplora stanze oppressive, risolvi **enigmi ambientali** ed evita a tutti i costi gli **spiriti** che ti danno la caccia. **Qui non c’è combattimento** — se vuoi sopravvivere per raccontarlo, dovrai **correre**, **nasconderti** e **tendere l’orecchio**. Ispirato alla **cultura vietnamita** e alle **leggende metropolitane**, *Stay Still* unisce un’**atmosfera densa** a un **sound design meticoloso** per immergerti in un racconto inquietante in cui la realtà si deforma a ogni passo. Osserva l’ambiente, collega gli indizi, apri nuovi percorsi e sopravvivi abbastanza a lungo da svelare il **segreto della casa**.