Star Trek: Legends
Vesti i panni dei tuoi eroi e cattivi preferiti di Star Trek e parti per un'avventura epica per controllare il misterioso Nexus. Lotta per salvare l'universo con il GDR a squadre ufficiale di questo grande franchise! PREPARATI PER UN'AVVENTURA Entra in azione con i personaggi dell'intero universo di Star Trek! Prendi il comando della U.S.S. Artemis e recluta una squadra di personaggi leggendari mentre intraprendi delle audaci missioni, prova l'epico combattimento a turni e fai delle scelte che influenzeranno la storia del gioco. CREA LA TUA SQUADRA Hai mai voluto padroneggiare il Pizzico nervoso vulcaniano di Spock o lottare con il letale Bat'leth di Worf? Adesso potrai farlo! Recluta e controlla più di 70 personaggi iconici dell'universo di Star Trek, tra cui Kirk, Spock, Picard, Janeway, Data, Burnham, Pike e tanti altri! Manda la tua squadra in missioni di fondamentale importanza che metteranno alla prova abilità e ingegno del gruppo. Ottieni ricompense speciali completando le raccolte di personaggi in base alla serie in cui sono apparsi o alle loro caratteristiche. In più, puoi ottenere bonus di combattimento usando più personaggi della stessa raccolta in battaglia. PRENDI IL CONTROLLO DELLA U.S.S. ARTEMIS Controlla la U.S.S. Artemis e forgia il desino del cosmo! Scegli la tua squadra strategicamente: ogni personaggio ha delle abilità specifiche che potranno aiutarti a superare, sopraffare e sconfiggere i tuoi nemici. Ogni decisione presa potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Prendi il comando, capitano: la galassia attende i tuoi ordini! NAVIGA IN UN UNIVERSO IMMERSIVO Tuffati nello straordinario mondo 3D di Star Trek: Legends! Esplora splendidi mondi in 3D e interagisci con i personaggi animati in questo epico GDR di Star Trek.