Star Trek: Legends - Command DLC
Con questo DLC, sbloccherai: - Picard (anziano) - K'ehleyr - Thadiun Okona - Proto-Materia di Comando x30 - Sfere x300 - Bio-Gel raro x3 Aumenta il tuo livello di potenza e salva il mondo!